Argomenti di conversazione con una ragazza - Mister Cupido

“Giulio sono veramente emozionato. Erano mesi che non vedevo l’ora di iniziare l’affiancamento Hitch con te. La prima cosa che vorrei chiederti è se vanno bene questi argomenti di conversazione con una ragazza.

Ti dico 5 argomenti di cui parlare con una ragazza, dimmi se vanno bene Mr Cupido.

  • Lavoro
  • Hobby/passioni
  • Viaggiare
  • Abbigliamento
  • Musica

“Andrea ti vedo molto carico e pieno di iniziativa, ottimo. Allora ora iniziamo il nostro percorso con questo insegnamento molto importante.

Lezione teorica.

Quello che fa la differenza non sono gli argomenti per iniziare una conversazione che scegli, ma il modo con cui ne parli.

Prendiamo ad esempio l’argomento lavoro.

Come parli del tuo lavoro con una ragazza?

Le spieghi il tuo lavoro con degli esempi tecnici?

Su cosa vai a focalizzare l’attenzione?

Sai come parlare con una ragazza?

Mai parlare in modo troppo tecnico del tuo lavoro, specialmente se non è un argomento di cui hai la sicurezza che interessa anche a lei.

Quindi di per sé l’argomento lavoro non è né giusto e né sbagliato, dipende se ti focalizzi sugli aspetti tecnici o sulle emozioni che ti suscita.

Non esistono argomenti di cui parlare che ti aiuteranno a conquistare le ragazze.

Ma esiste una comunicazione che può emozionare e coinvolgere di più le ragazze, anche se le donne non sono tutte uguali.

Con le donne devi avere una comunicazione emotiva. “ Finisce di spiegare Giulio il fondatore di Mister Cupido.

“Ho capito Giulio, mi sta piacendo tantissimo quello che mi insegni e il modo con cui lo fai, ora mi hai tolto tutti i miei dubbi sugli argomenti di conversazione con una ragazza.” Dice lo studente.

ARGOMENTI DI CONVERSAZIONE CON UNA RAGAZZA

“Giulio ho anche il tuo video su facebook: argomenti di conversazione con una ragazza. Ci sono differenze se stiamo parlando di argomenti di conversazione con una ragazza in chat?” Domanda lo studente

“Si cambia il modo di argomentare un discorso. Per chattare con una ragazza nel modo giusto devi prendere in considerazione degli aspetti che dal vivo sarebbero intuitivi, ma in chat meno.”

“Ci sono tante differenze ad esempio, devi essere molto bravo a scherzare e a stuzzicare una ragazza, perché a differenza della comunicazione dal vivo, non puoi puntare sul linguaggio paraverbale (tono di voce) Quindi in chat conta solo quello che scrivi e non “il come lo dici”. “

“Hai ragione Mister Cupido, quindi sul chattare con una ragazza, mi puoi fare un esempio?”

“Farò  molto di più. Adesso andremo insieme a scrivere ad una ragazza su instagram e ti darò uno script che ho preparato proprio per te, te lo mando subito.”

“Fantastico, se non avessi visto il tuo video corso gratuito, non ti avrei mai scoperto. Grazie a te finalmente conoscerò gli argomenti di conversazione con una ragazza e come argomentarli sia in chat che dal vivo.”

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito