Chattare nel Blog di Mister Cupido - Mister Cupido

Chattare

Come farsi desiderare da una ragazza

Come farsi desiderare da una ragazza

Giacomo vede sul sito mister-cupido.it che c’è la possibilità di usufruire di una consulenza gratuita e chiama subito. “Pronto, ho trovato questo numero sul sito di mister cupido,” Dice Giacomo. “Ciao piacere, sono Mister Cupido, come ti chiami?” Si presenta Mister cupido. “Giacomo.” Risponde . “Ok Giacomo, fammi capire qual è la tua situazione sentimentale attuale e in cosa vorresti migliorare.” Rompe il ghiaccio Mister…

Leggi l'articolo

Come chattare con una ragazza

Come chattare con una ragazza

Cupido  fa un sogno agitato. Il suo spirito si ritrova all’interno di un pub. Un uomo di nome Beel sta bevendo una birra con un suo amico. “Come chattare con una ragazza? Le donne non riesco proprio a capirle. Prima Elena mi risponde ai messaggi e chattiamo tutto il giorno. Poi improvvisamente sparisce o risponde a monosillabi.” Beel scuote la testa…

Leggi l'articolo

Cosa scrivere a una ragazza

Cosa scrivere a una ragazza

Cupido aiuta un uomo di nome Jonathan a capire cosa scrivere a una ragazza di cui ha il numero Cupido inizia a sognare. Un uomo di nome Jonathan riuscì ad avere il numero di una ragazza. La conobbe grazie ad alcuni amici in comune che avevano organizzato un aperitivo in un rinomato locale del centro.  Lei gli piacque già dal primo…

Leggi l'articolo

Tinder come Funziona?

Tinder come Funziona?

Cupido dorme profondamente. Sogna un uomo disteso sul letto che guarda a tratti il suo televisore e a tratti il suo cellulare. Si chiama Bernard e ha circa quarant’anni. Ha convissuto con una donna per dieci anni. Poi lei ha deciso di lasciarlo. Da quel giorno la vita di Bernard cambiò. Ogni sera guarda vari programmi in televisione con la…

Leggi l'articolo

Perché non ti risponde ai messaggi

Perché non ti risponde ai messaggi

Cupido si mette sotto le coperte e la sua mente inizia a rilassarsi. I suoi occhi gradualmente si chiudono. Dopo pochi istanti si addormenta. Il suo corpo rimane lì sotto le coperte, mentre la sua mente inizia a viaggiare. Conduce la sua immagine in un appartamento poco curato. Il proprietario si chiama Viktor. Giace seduto su una sedia a dondolo…

Leggi l'articolo