Come approcciare una cameriera - Mister Cupido

Come approcciare una cameriera?” Domanda Giacomo a un suo amico, mentre mangiano una carbonara.

Giacomo vorrebbe conoscere la cameriera che l’ha servito. Ormai sono due anni che frequenta quel ristorante. In media ci va una volta al mese e ogni volta che la vede i suoi occhi si accendono d’amore e di passione per lei. Non ha mai mostrato in modo palese il suo interesse verso i suoi confronti. Ha impiegato mesi solo per riuscire a salutarla per nome. Lei si chiama Marta. È una donna seria ed ha circa trent’anni. Non porta la fede al dito e quindi c’è una buona possibilità che non sia sposata. Il problema è che Giacomo non sa se è fidanzata o se è single. Questa incertezza lo frena.

Come approcciare una cameriera che ti piace?” Chiede di nuovo Giacomo al suo amico.

“Non so Giacomo cosa potresti dirle, tu provaci.” Gli risponde l’amico, mentre con la forchetta attorciglia i suoi spaghetti.

<Non mi viene in mente nessuna frase di approccio. È troppo bella. Ha delle gambe talmente sensuali che fanno perdere la testa. Poi il suo sguardo dolce la rende simile a una bambola di porcellana. Mi piace perché non solo è bella, ma ha anche un viso pulito.>

< Giacomo devi fare attenzione proprio a quelle che sembrano degli angeli. Lo sai io quante delusioni  ho preso con le ragazze?!.> Esclama l’amico.

<Lo so ma io devo fare almeno un tentativo, sono due anni che rimando e non ci provo. Devo solo capire come approcciare una cameriera. > Ribadisce.

< Va bene dai facciamo un riepilogo, cosa sai di lei?.>

< Lo sai, non abbiamo parlato molto, so: il suo nome, i turni nei quali lavora, che ha trent’anni e che abita vicino al ristorante.>

< In effetti sai veramente poco, calcolando che la vedi da due anni.> Afferma l’amico con una espressione preoccupata.

< Scusa Giacomo ma perché non provi a cercare qualche consiglio su internet?”

I due amici provano a scrivere su internet: Come approcciare una commessa.

Trovano il sito di Mister-Cupido.it. Giacomo vede che c’è la possibilità di avere una consulenza gratuita per ricevere un consiglio sulla propria  situazione sentimentale.

Fissa la chiamata per il giorno dopo.

“Allora Giacomo ho capito la tua situazione sentimentale, ora ti do dei consigli:

1 Come approcciare una commessa: Cerca di aggiungerla su Instagram

  • In un contesto lavorativo hai poco tempo per parlarci, quindi il tuo obiettivo deve essere quello di avere un suo contatto.
  • Non ti consiglio di chiederle il numero di telefono, perché non avendo abbastanza tempo per creare un rapporto conoscitivo, le resistenze della ragazza potrebbero essere elevate.
  • Invece chiederle il contatto Instagram è qualcosa che mette meno pressione a una ragazza e ti permette di massimizzare la probabilità di ottenerlo.
  • Quindi la strategia è approcciarla di persona e poi prenderci confidenza su Instagram.

2 Come approcciare una commessa: Utilizza un approccio diretto.

  • Vedere una cameriera da anni e non provarci è un grave errore.
  • Con il tuo comportamento Giacomo comunichi: io sono un buon cliente.
  • L’errore di non averle mai chiesto Instagram per due anni influenza l’impostazione del rapporto.
  • Ad oggi le hai comunicato: non mi piaci e non sono interessato a te, ma alla cucina.
  • Esempio: Comunque io una cameriera così elegante e femminile nei modi, non l’ho mai vista, devo per forza aggiungerti su Instagram.
  • Con questa frase di approccio dai a una donna i giusti input per poi poterci provare su Instagram.

Grazie alla consulenza gratuita Giacomo capisce come avere il suo contatto Instagram, decide di iscriversi a un corso di seduzione online sulla chat con Cupido per capire cosa scriverle.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito