Come avere una conversazione con una ragazza - Mister Cupido

“Gaetano il mio problema è che non so come avere una conversazione con una ragazza. Per caso ho visto un video di Mister Cupido sul canale youtube e ho deciso di contattarvi.” Dice Giacomo al telefono.

“Ok Giacomo, spiegami meglio la tua situazione attuale, perché pensi di avere questo problema?” Chiede Gaetano.

“Perché ogni volta che conosco una ragazza non so come continuare una conversazione, mi blocco. Non so come avere una conversazione interessante. Per esempio, ora ti racconto cosa mi è successo qualche settimana fa. Sono uscito con un mio amico e la sua ragazza e l’amica di lei. Quindi parliamo di un uscita a quattro. Finché eravamo in quattro non ho avuto problemi. Poi quando siamo usciti da soli, non sapevo come mandare avanti una conversazione. Avevo paura di parlare di argomenti noiosi e di annoiarla.”

“In passato ti è capitato di non riuscire a conquistare una ragazza per questo motivo?” Indaga Gaetano.

“Si, ho perso un sacco di occasioni con le donne. Talmente tante che sono stufo, per questo ho deciso di fare questa consulenza gratuita. Voglio cambiare e voglio risolvere questo problema.” Dice con sicurezza e determinazione Giacomo.

“Quello che devi fare è l’affiancamento Hitch livello Master con Giulio, che è il fondatore di Mister Cupido. Lui ti seguirà per 30 giorni e ogni giorno ti darà le informazioni di cui hai bisogno per risolvere questo problema.”

“Si Mr Cupido sono interessato, voglio capire come avere una conversazione con una ragazza e so che voi siete i migliori in questo campo.” Dice Giacomo.

COME AVERE UNA CONVERSAZIONE CON UNA RAGAZZA

Gaetano gli dà un accenno dei contenuti che poi andrà ad approfondire nel corso.

Gli racconta di 2 difficoltà che hanno molti studenti che si iscrivono all’affiancamento hitch.

1 Fare fatica ad esprimere la propria personalità.

Molti uomini hanno difficoltà a capire come parlare con una ragazza.

Il vero problema che ti impedisce di fare capire a una ragazza:

  • Il tuo punto di vista
  • I tuoi gusti e le tue preferenze
  • Introdurre un argomento che ti piace

È perché: non ti senti accettato.

Il corso con Mister Cupido ha l’obiettivo di farti sentire accettato di sviluppare un’abilità che ti permetta di parlare con una ragazza.

2 Capire quando parlare di lei e quando parlare di te.

Devi capire quando una donna vuole approfondire un discorso, perché è importante per lei e quando invece devi parlare di te per farti conoscere.

Errori comuni:

  • Lei ti parla di una cosa importante, tu non lo noti e non approfondisci l’argomento
  • Parli troppo di lei e troppo poco di te.
  • Non c’è un equilibrio nella conversazione.

“Giacomo ora che ti sei iscritto all’ affiancamento Hitch, sei in buone mani, riuscirai a capire come avere una conversazione con una ragazza.” Risponde Gaetano.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito