Come capire se è fidanzata: consigli - Mister Cupido

Cupido aiuta un uomo di nome Damon, che è attratto da una collega, su come capire se è fidanzata

Questo articolo parla di come capire se è fidanzata. che ti piace Cupido dorme profondamente. La sua mente lo proietta in una agenzia immobiliare. Un uomo di nome Damon riporta alcuni dati su un database. Mentre le sue mani  toccano la tastiera del suo computer come un pianista tocca un pianoforte, il suo sguardo è rivolto verso la sua collega. La guarda con ammirazione, mentre lei parla al telefono con un cliente. Rimane affascinato dal suo abbigliamento semplice, ma sensuale e femminile.

Gli piace la sua pelle chiara e morbida. I suoi occhi sono talmente azzurri che dentro di essi sembra vederci il mare. Nota tutto di lei. Persino il suo smalto rosso chiaro lo attrae.

Immagina il piacere che proverebbe se potesse toccarla, abbracciarla e sentire il suo odore. Purtroppo non è mai riuscito ad avvicinarsi a meno di due metri di distanza.

La paura di fare una brutta figura sul posto di lavoro lo ha sempre reso formale e particolarmente professionale. Nessuno dei suoi colleghi potrebbe immaginare dove la sua fantasia lo dirige. Si tiene solo per sé i suoi pensieri d’amore che ogni giorno lo portano a fantasticare su quanto sarebbe bello averla. Ogni giorno va al lavoro con un particolare entusiasmo. Nonostante  egli trovi gradevole il suo lavoro, la verità è che trae forza dall’amore che prova per lei.

Passano assieme almeno sette ore al giorno. Ogni mattina non vede l’ora di salutarla. Durante la pausa pranzo mangiano fugacemente qualcosa assieme ed è sempre imbarazzato. Le sue emozioni  sono talmente forti che gli fanno passare l’appetito. Sarebbe quasi in grado di non distinguere gli odori del cibo per quanto è focalizzato su di lei. Purtroppo sa veramente poco sul suo conto. Sa che ha trentadue anni e che ama fare equitazione nel tempo libero. Deduce che non sia sposata dal fatto che non porta la fede. Ciò realmente lo tormenta riguarda il suo stato sentimentale.

Come capire se è fidanzata?” Si chiede dalle tre alle cinque volte al giorno.

“Se è single giuro che ci provo, ma se è fidanzata rischio di metterla in una posizione lavorativa scomoda.” Ragiona tra sé e sé mentre continua a lavorare al computer.

Una donna così affascinante come può essere single?” Questa domanda lo spaventa e lo scoraggia.

“Non so quanto ancora posso resistere con questi dubbi. Più passa il tempo e più la desidero. Mi sono sempre detto di non provarci al lavoro con una collega, ma per lei provo qualcosa di troppo forte.” Damon continua a pensare.

Improvvisamente va su Internet e decide di scrivere: “Come capire se è fidanzata.”

Gli compare un articolo di Cupido. La curiosità è talmente alta da iniziare immediatamente a leggerlo.

come capire se e fidanzata

“In questo articolo ti spiegherò come capire se è fidanzata. Devi mettere in atto questi miei due consigli.

1 – Come capire se è fidanzata: Vedi ciò che pubblica nei social.

Dal profilo che una donna ha  su facebook e su Instagram puoi trarre delle informazioni utili per capire se è fidanzata.

Inizia con il guardare le foto e le storie che ha pubblicato sul suo profilo.

Anche se non pubblica foto o storie con un ragazzo puoi dedurre con chi stava nel momento in cui le ha scattate.

Il mio consiglio è di porre particolare attenzione alle foto che riguardano viaggi e cene.

Queste domande ti aiuteranno ad avere una visione più chiara:

  • “Il contesto  è più amichevole o più da coppia?”
  • “Nella foto  ha menzionato la sua amica?”
  • “La descrizione e gli hashtag che ha messo cosa ti fanno pensare?”

Eccetto coloro che pubblicano molto poco nei social e coloro che sono estremamente riservate, con queste domande puoi capire se una donna ha una relazione seria e stabile.

2 – Come capire se è fidanzata: indirizza il focus sul tempo libero

Quando parli con la donna che ti piace focalizzati su come ha trascorso il fine settimana.

Se le chiedi come trascorre il suo tempo libero e in più occasioni non ti menziona mai il suo ragazzo, allora c’è una buona possibilità che o sia single o che si stia frequentando da poco con un ragazzo.

Prima di sbilanciarti ti consiglio di prenderci confidenza e di avere queste informazioni.

Se ci prendi molta confidenza e lei non ti parla mai di un altro uomo, le possibilità che lei sia single o che abbia dell’interesse nei tuoi confronti sono alte.” Finisce l’articolo di Cupido.

“Ho capito, se non ci prendo leggermente più confidenza non potrò mai saperlo. Devo essere più amichevole con lei e iniziare a istaurarci un rapporto comunicativo.” Damon grazie all’articolo ora sa cosa fare.

“Spero per te che è single Damon” Dice Cupido dopo essersi risvegliato.

Leggi anche come conquistare una ragazza fidanzata

Leggi tutti gli articoli
Lezioni di Seduzione

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito