Come conoscere nuove ragazze - Blog | Mister Cupido

“Come conoscere nuove ragazze?” Chiede Davide a un suo amico, mentre passeggiano.

“Non lo so, anche a me piacerebbe molto conoscere nuove ragazze di persona.” “Sono stufo di provare a scrivere a delle ragazze onlineLa maggior parte non mi rispondono. Non riesco a farmi conoscere nei messaggi. Preferirei capire come approcciare di persona. Dal vivo ho la possibilità di capire di più chi ho davanti e allo stesso tempo potrei trasmetterle più emozioni.” Davide si guarda attorno e vede in una piazza molte ragazze che parlano tra di loro.

“Poi devi anche considerare che molte donne serie non darebbero corda a sconosciuti sui social. Noi siamo più in cerca di una relazione stabile, per questo dobbiamo puntare a conoscere nuove ragazze di persona. Il problema è che non so cosa potremmo dire a due ragazze per attaccare bottone.”

“Magari possiamo utilizzare una scusa, che ne dici?”

“A me non viene in mente nulla, che scusa potremmo usare?”

“Non lo so speravo che fossi tu a suggerirmi qualcosa. Io in testa ho zero idee. Ogni cosa che mi viene in mente mi sembra sbagliata.”

“Davide è proprio questo il nostro problema, pensiamo molto ma alla fine non ci mettiamo mai in gioco.” Riflette l’amico ad alta voce.

“Ormai ci siamo abituati a perdere l’attimo. Per esempio guarda quelle due ragazze sedute su una panchina. A due così belle uno che scusa potrebbe utilizzare? Te lo dico io, qualsiasi cosa le diciamo, loro ci rifiuterebbero nel giro di pochi minuti.”

“Sei veramente molto ottimista Davide. Con questa mentalità noi continueremo a lamentarci dei social e allo stesso tempo non faremo nulla per conoscere nuove ragazze di persona. Senti non mi prendere in giro, ma io proporrei di cercare qualche consiglio su internet.”

“Va bene prova a vedere se c’è qualcosa di utile a riguardo.” Davide continua a guardarle nello stesso modo in cui un felino scruta un uccellino.

“Ho trovato qualcosa Davide, ora te lo leggo ad alta voce”.

Come conoscere nuove ragazze

Due consigli per riuscire a conoscere nuove ragazze

  1. Trova la giusta frase di approccio.
  • Se sei molto timido, utilizza un approccio da scommessa.
  • L’approccio da scommessa consiste nel mettere in mezzo il tuo amico e dirle in cosa consiste la scommessa.
  • Esempio: Ciao ragazze ho fatto una scommessa con il mio amico, secondo me studiate medicina.
  • Con questa frase di approccio introduci subito un argomento conoscitivo che ti permette poi di avviare la conversazione.
  • L’approccio da scommessa è più efficace dell’approccio informativo perché è più giocoso e il focus è sulla conoscenza e non sull’informazione.

2. Continua la conversazione.

  • Cerca di capire inizialmente che cosa fanno nella vita.
  • Il passaggio successivo sarà quello di darle delle informazioni su ciò di cui tu ti occupi.
  • Ricordati di presentarti il prima possibile per aumentare la percezione di conoscenza.
  • Esempio: Ragazze ora tocca a voi cercare di indovinare noi cosa facciamo.

I due amici utilizzano la frase di approccio di Cupido e riescono ad avviare una conversazione. Dopo l’approccio acquistano i due ebook per mettere in atto tutti i consigli di un maestro di seduzione.

Se vuoi capire come conoscere nuove ragazze e se vuoi diventare bravo nell’approccio ti consiglio assolutamente di acquistare i miei 2 ebook sull’approccio:

8 modalità di approccio + 9 luoghi dove approcciarla.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito