Come conquistare una ragazza difficile - Mister Cupido

Mister Cupido come conquistare una ragazza difficile? Mi trovo in una situazione che non so come gestire.” Chiede Nicolas

“Ciao Nicolas, raccontami meglio la tua situazione. Immagino quindi che ti piace una donna in particolare.” Ipotizza Mister Cupido.

“Si Mister Cupido. Ora ti racconto tutto. Io ho conosciuto due anni fa una donna molto bella, grazie a degli amici. Avevamo preso il tavolo insieme in discoteca e c’erano varie ragazze che io non conoscevo. Tra queste c’era Silvia. Voglio farti capire come è fatta caratterialmente. Lei è una donna molto elegante e ha un carattere forte. È apparentemente molto fredda, non ti dà confidenza subito. In quella sera ci ho parlato un po’, ma senza provarci. Non volevo apparire il classico uomo che ci prova subito. A fine serata le ho chiesto Instagram. L’ho aggiunta e il giorno dopo le ho mandato un messaggio. Abbiamo iniziato a chattare. Non è facile Mister cupido conquistare una donna difficile. Già il suo profilo Instagram mi ha spaventato un po’. Lei ha tantissimi follower e nelle foto riceve tantissimi like e commenti da parte di uomini. Per questo motivo nei messaggi ho cercato di non sbilanciarmi troppo. Sono sempre rimasto amichevole.” Racconta Nicolas.

“Ho capito Nicolas, da quanto tempo ci chatti? E soprattutto lei hai mai chiesto di uscire?” Domanda Mister Cupido.

“Allora ci chatto da due anni, da quando l’ho conosciuta. Non abbiamo mai smesso di scriverci. Però sono sempre io a cercarla. Lei mi risponde, ma non mi fa molte domande. Investe poco nei messaggi. Per questo motivo ti ho contattato. Vorrei riuscire a coinvolgerla di più nei messaggi e riuscire a vederla. L’ho incontrata al centro con delle sue amiche, una volta. Però non siamo mai usciti da soli. Non vorrei che nei messaggi mi vede solo come un amico.” Fa una breve pausa.

Mister cupido come conquistare una ragazza? Mi puoi aiutare?” Domanda Nicolas.

“Si Nicolas posso aiutarti. Noi offriamo la consulenza chat che è un corso di sette ore nelle quali insieme andiamo a lavorare sulla chat. Tu mi puoi mandare gli screen delle conversazioni che hai avuto e io oltre a darti dei feedback posso capire cosa è meglio scriverle per recuperare la situazione.

Leggendo gli screen potrò darti dei consigli per come conquistare una ragazza difficile.

“Va bene Mister Cupido, sul sito Mister-Cupido.it devo cliccare su corsi online?” Chiede Nicolas.

“Si e devi cliccare su consulenza chat. Ti mando il link su whatsapp e anche un video teorico che ho fatto su questo argomento.”

Nicolas apre il video di Mister Cupido e inizia ad ascoltarlo:

Come conquistare una ragazza difficile

2 consigli per conquistare una ragazza difficile

Conquistare una ragazza difficile

  • Devi indirizzare il focus sull’attrazione mentale.
  • Le donne difficile sono molto selettive.
  • Questo vuole dire che sono più esigenti da un punto di vista caratteriale.
  • Vogliono un uomo che sia in grado di emozionarle.
  • Devi lavorare sul tuo atteggiamento e sulla tua comunicazione.
  • Ricordati che solo le donne facili danno importanza all’aspetto fisico, le donne difficili guardano il contenuto e la sostanza.

Corso di seduzione

  • Nei nostri corsi di seduzione ti insegniamo come provarci con una ragazza difficile.
  • Ti spieghiamo come la devi corteggiare, senza essere bisognoso.
  • Ti aiutiamo ad avere la giusta comunicazione sia dal vivo che online.
  • Devi riuscire a darle delle attenzioni, senza apparire pesante o uno zerbino.
  • Devi avere una comunicazione che sia allo stesso tempo romantica e maliziosa.
  • Devi farla sentire desiderata, ma allo stesso tempo devi creare attrazione.

Nicolas finisce di vedere il video. Capisce di avere una comunicazione sbagliata con la donna che gli piace. Capisce di essere intimorito dalla sua bellezza. Si iscrive alla consulenza chat e spera che rivolgendosi a un esperto di seduzione, le cose cambino in positivo.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito