Come conquistare una ragazza su Facebook - Mister Cupido

Cupido si addormenta e i suoi sogni lo conducono in appartamento di un uomo di nome Giuseppe. Precisamente si ritrova nel suo studio. Giuseppe sta davanti al computer su Facebook. Scorre delle foto di una ragazza che le piace che si chiama Cristina. In modo ossessivo scruta ciascuna foto con uno sguardo invaghito. Si sofferma in particolare sulle foto nelle quali è meno vestita.

Fissa le sue gambe e la sua pelle liscia. Pensa che lei sia una dea.

Per lui è talmente bella che potrebbe passare ore a guardare le sue foto e a desiderarla. I suoi pensieri lo portano a fantasticare su quanto sarebbe bello toccarla. Vorrebbe amarla e conoscerla. La sua fantasia lo porta a pensare quanto sarebbe emozionante incontrarla. Desidera uscirci a tal punto da credere che sia l’obiettivo della sua vita.

Farebbe di tutto per capire come conquistare una ragazza su facebook. Giuseppe non ha mai conosciuto di persona Cristina. Due mesi fa per caso le è comparsa tra le persone che potrebbe conoscere. Ha in comune con lei varie amicizie. In realtà più che amicizie sono solo dei conoscenti.

Uomini che ha visto al massimo un paio di volte in vita sua e che per educazione li ha aggiunti su facebook. Per questo motivo non può sfruttare gli amici in comune per avere informazioni sul suo conto. Per due mesi ogni giorno ha visitato il profilo di lei per cercare di capire se è fidanzata o meno. Ha cliccato sulle informazioni personali, ma purtroppo Cristina non ha riportato il suo stato sentimentale.

Del suo profilo lo intimorisce il numero di persone che mettono like alle sue foto. Ogni foto arriva a quasi duecento like. Di queste persone nota che la maggior parte sono uomini. Vorrebbe scriverle un messaggio, ma è impaurito dalla concorrenza. Teme che sia una donna molto corteggiata dato che sotto alle sue foto ci sono vari complimenti provenienti da uomini single. Ogni sera prima di andare a dormire chiede a sé stesso:

Come conquistare una ragazza su Facebook?”

Più volte se lo domanda e più capisce che non gli è affatto chiaro. Ha provato a pensare a vari messaggi da mandarle, ma ognuno gli sembra sbagliato.

Quando pensa a una frase, avverte  una sensazione particolare che gli dice che non è il caso. Non riesce a capire se questa sensazione è sinonimo di paura oppure se è frutto di una auto analisi. Essendo disperato esce dal suo profilo,  con l’intento di aspettare ancora prima di scriverle. Poco prima di uscire da Facebook gli arriva una sponsorizzata di Cupido:

“Vuoi capire come conquistare una ragazza su Facebook? Clicca qui e scarica il mio video gratuito.”

Giuseppe preda di una sconfinata curiosità  rapidamente clicca sul video e scarica il video gratuito e inizia a sentirlo.

come conquistare una ragazza su facebook 2

3 consigli per capire come conquistare una ragazza su Facebook:

I consigli giusti per conquistare una ragazza su Facebook

1: Come conquistare una ragazza su Facebook: Cerca di trarre più informazioni possibili dal suo profilo.

  • Prima di scrivere un primo messaggio a una ragazza su Facebook devi analizzare il suo profilo.
  • Devi farti un idea di che tipo di ragazza è caratterialmente: Se è una ragazza romantica, scherzosa e se ama chattare.
  • Per capire come è fatta caratterialmente analizza le foto dei viaggi che ha pubblicato, quanto spesso pubblica e cosa pubblica.
  • Cerca di capire quali sono i suoi interessi. Lo puoi capire in base a se: Pubblica post legati allo sport, serie televisive, video spiritosi e alle pagine a cui ha messo like.

2: Come conquistare una ragazza su Facebook: Formula un messaggio attinente ai suoi interessi.

  • Una volta che hai raccolto informazioni sufficienti per farti un idea su di lei, scegli un aspetto in particolare che ti piace e formula un messaggio.
  • Il messaggio che le invierai deve essere legato a un argomento che sai che le piace.
  • Il messaggio sarà ancora più efficace se sceglierai un argomento legato a un suo post recente.

3: Avere la giusta comunicazione nei messaggi

  • Per avere la giusta comunicazione in chat devi modularla in base al suo carattere.
  • L’errore di molti uomini è di scrivere sempre nello stesso modo, senza prendere in considerazione il carattere di una donna.”

Giuseppe improvvisamente sorride e capisce cosa scriverle. Il video di Cupido gli cambiò la vita.

Leggi anche come funziona Meetic, il sito di incontri

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito