Come conquistare una ragazza | Mister Cupido

Cupido aiuta uno studente di nome Sergio, innamorato di una studentessa, su come conquistare una ragazza

Stai leggendo un articolo che parla di come conquistare una ragazza: Cupido si addormenta dolcemente. Sogna di ritrovarsi in un aula piena di studenti. Dall’alto osserva uno studente di nome Sergio che parla all’orecchio con una ragazza. Le sussurra qualcosa che è legato a un compito di matematica. I suoi occhi sembrano dirle in ogni lingua possibile che è innamorato di lei. La guarda in modo intenso. Senza rendersene conto sorride. Ha un sorriso tipico di chi è innamorato e di chi è felice unicamente per il fatto di potere starle vicino. La sua presenza lo emoziona a tal punto da sembrare un po’ imbranato.

Cupido inizia a leggere i suoi pensieri che sono come un cielo nuvoloso che si interroga su dove sia andato a finire il sole.

Come conquistare una ragazza?” Si chiede, mentre finge di seguire la lezione.

“Per ora c’è una amicizia, ma come posso capire qual è il momento giusto per provarci? E se poi va male cosa faccio? Non voglio perderla, lei è importante per me.” I suoi pensieri sono come un mulino a vento che gira all’impazzata.

Si sente bloccato. A volte prova a girarsi e a guardarla, senza farsi notare troppo. Poi indirizza il suo sguardo verso il professore cercando di concentrarsi. Purtroppo non ci riesce. Il cuore gli batte forte e le sue mani iniziano a sudare. Vorrebbe chiederle di uscire. Desidererebbe togliersi quel peso così pesante ed essere sincero con lei. Vuole dichiararsi, perché non riesce più a trattenere le sue emozioni. Avverte delle sensazioni contraddittorie. Da una parte è felice e pensa che la gioia che proverebbe se si fidanzasse con lei è paragonabile a quella di un uomo quando diventa padre. Dall’altra parte è nervoso perché ha paura di perdere ciò che desidera. Non sa come conquistare una ragazza.

Come conquistare una ragazza?

”Continua a ripetere a sé stesso.

La risposta gli sembra più difficile di qualunque compito di matematica. In quel momento crede che non esista un quesito più difficile. Le sue emozioni amplificano la difficoltà che sta riscontrando nel darsi una risposta. La paura di fare e di dire qualcosa di sbagliato psicologicamente lo fa sentire come se dovesse camminare su un filo che congiunge un grattacielo con un altro.

I suoi pensieri lo tormentano per l’intera lezione. Alla fine decide di non chiederle di uscire e di rimandare al giorno dopo.

Mentre cammina in direzione di un bar, cerca su Internet qualche possibile consiglio.

Gli compare un video di Cupido.

Come conquistare una ragazza?” Esordisce Cupido con una energia impetuosa.

“Per capire come conquistare una ragazza devi mettere in atto questi  miei suggerimenti.

come conquistare una ragazza

1 – Come conquistare una ragazza: Mettiti in gioco gradualmente

Ti devi mettere in gioco gradualmente.

L’errore di molti uomini è quello di dichiararsi improvvisamente, senza avere mai fatto capire il proprio interesse alla ragazza che gli piace.

Prova a fare delle allusioni scherzose legate a un “Noi” e vedi lei come reagisce.

In modo scherzoso chiedile di uscire invitandola per un aperitivo.

“Comunque non mi hai ancora invitato a prendere un aperitivo insieme” Le puoi dire in modo molto scherzoso.

Scherzare è il modo più efficace, perché ti permette di agire senza sentirti troppo in imbarazzo.

Inoltre se ti andrà male, puoi sempre dire che stavi “giocando”. In questo modo non rovini il vostro rapporto di amicizia.

2 – Come conquistare una ragazza: Devi capire che cosa pensa di te.

Nel momento in cui in modo scherzoso le dici verbalmente di uscire oppure fai delle allusioni, lei come reagisce?

Ad esempio se tu le chiedi in modo giocoso di uscire e lei ti dice che è impegnata e non rilancia, ovvero non ti propone un altro giorno, allora probabilmente non è interessata.

Se fai delle allusioni giocose e noti che lei non si scompone, c’è la possibilità che non le facciano piacere tali allusioni. Di conseguenza probabilmente non gli interesserai.

Per conquistare una ragazza: ti devi mettere in gioco e devi interpretare la sua risposta comportamentale per capire che cosa pensa di te.

Sapere cosa pensa di te è il punto di partenza per capire come comportarti e per capire cosa modificare del tuo comportamento per riuscire a conquistarla.

3 – Come conquistare una ragazza: Chiediti che tipo di uomo sta cercando.

Se ti sei messo in gioco in modo graduale e hai riscontrato poco interesse da parte sua, chiediti che tipo di uomo sta cercando.

Cerca di capire se è alla ricerca di una storia seria o di una meno impegnativa.

Da un punto di vista caratteriale cerca di capire se preferisce un uomo più o meno scherzoso/ malizioso/ superficiale/ sicuro di quanto lo sia tu.

Puoi iniziare con il farti un’idea di come erano caratterialmente i suoi ex.

Ricordati prima ti metterai in gioco e prima avrai delle risposte.” Termina il video di Cupido.

“Hai ragione Cupido, se non mi metto in gioco, non posso capire cosa lei pensa di me. Non rimanderò ancora, domani mi farò avanti con lei.”

Cupido si risveglia di colpo con la speranza che gli vada bene.

Leggi anche Come riconquistare una ex

Leggi tutti gli articoli
Lezioni di Seduzione

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito