Come dare attenzioni a una ragazza - Mister Cupido

“Michele da quello che mi hai detto, la tua difficoltà è che non sai come dare attenzioni a una ragazza” Afferma Gaetano di Mister Cupido al telefono.

“Esattamente. Non so proprio come dare le giuste attenzioni a una ragazza. Più vi seguo e più capisco di fare tanti errori con le donne. Ho visto il vostro video corso gratuito e l’ho trovato molto utile. Penso di sbagliare sia nell’approccio che nella conversazione. Come dice Mister Cupido anche nel video corso gratuito: non devo fare lo zerbino. Il problema è che mi viene automatico, quando ho di fronte una bella donna.”

“Esattamente Michele come ti comporti quando hai davanti una bella donna?”

“Sono un po’ teso e mi sento come se fossi in un colloquio di lavoro. Mi sento che le devo dimostrare che sono abbastanza per lei. Le faccio tante domande nella conversazione e l’assecondo. Poi mi viene spontaneo farle dei complimenti. Gaetano io non so proprio come dare attenzioni a una ragazza. Sbaglio sia dal vivo che in chat. Anche nei messaggi la cerco troppo. Le do troppe sicurezze. La verità è che sono un bravo ragazzo e le donne se ne approfittano.”

“Quindi il tuo obiettivo è quello di riuscire a capire come dare attenzioni a una ragazza nei messaggi e nell’approccio dal vivo. Hai dato un occhiata al nostro sito: mister-cupido.it e ai corsi che offriamo?”

“Si Gaetano e sono molto indeciso, mi consigli di fare il corso One day  che è un corso di seduzione dal vivo, oppure è meglio che inizio da un corso online?”

“Direi entrambi. Il corso dal vivo ti serve per avere i giusti strumenti per approcciare una ragazza e per avere una buona conversazione senza fare errori con il fine di conquistare una ragazza. Nel corso dal vivo farai direttamente con Giulio che è il fondatore di Mister Cupido sia teoria che pratica. Mentre nel corso chat imparerai a chattare nel modo giusto con una ragazza, grazie ai consigli di Giulio. Quindi ti consiglio di fare sia il corso One day che il corso chat. Così imparerai sia a mandare i giusti messaggi a una ragazza e sia a relazionarti nel modo giusto con una donna dal vivo.”

“Va bene allora farò entrambi, mi puoi ricordare il numero di ore di entrambi i corsi?” Chiede Michele.

“Certamente. Il corso One day dura otto ore e sono individuali, mentre il corso chat dura sette ore e puoi distribuirle a tuo piacimento senza una scadenza precisa. Prima di iscriverti voglio approfondire un po’ il tema: Come dare attenzioni a una ragazza.”

Come dare attenzioni a una ragazza in chat

  • I problemi sono sempre gli stessi: dai troppe attenzioni a una ragazza.
  • In chat le dai troppe attenzioni quando indirizzi la conversazione solo su di lei.
  • Lo fai perché vuoi apparire ai suoi occhi come un uomo interessato.
  • Il problema è che dai troppo valore a lei e troppo poco a te.
  • Non riesci a mandare i giusti messaggi a una ragazza.
  • Non riesci a coinvolgerla e a farle venire voglia di investire su di te.

Come dare attenzioni a una ragazza dal vivo

  • Un errore comune è quello di darle attenzioni solo di natura sessuale.
  • Cioè di comunicare un semplice interesse di natura sessuale.
  • Accade quando le fai dei complimenti sul suo aspetto.
  • Accade quando la ragazza capisce che sei già interessato a lei, ancora prima che lei inizi a parlare con te.
  • Accade quando la ragazza capisce di avere potere su di te perché ti piace il suo aspetto.
  • Le donne vogliono tutt’altro tipo di attenzioni da parte di un uomo.
  • Nei nostri corsi dal vivo ti spieghiamo come dare attenzioni a una ragazza.
  • Ti spieghiamo come gestire una conversazione e di che argomenti parlare.
  • Ti diciamo come fare sentire una donna importante senza essere uno zerbino.

“Michele appena ti iscrivi al corso One Day e al corso Chat, tutti questi problemi che hai oggi con le donne, non ce le avrai più perché imparerai un metodo. Un metodo che noi chiamiamo il Metodo Cupido.”

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito