In un settore o in un altro siamo tutti clienti di qualcuno.
Relazionati con un cliente nello stesso modo con il quale vorresti che lui facesse con te.
– Mister Cupido
- Mister Cupido tiene corsi di seduzione come istruttore ufficiale da quando aveva 20 anni.
- È cresciuto con la seduzione dato che ha iniziato ad approcciare da adolescente.
- Studiando psicologia all’università, il suo approccio è denso di contenuti teorici.
- Persone che hanno delle difficoltà che incidono: sulla propria mentalità, sul proprio modo di relazionarsi e soprattutto sul proprio stato d’animo.
- Per me è una sfida personale con me stesso, farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarti a superare le tue difficoltà con le donne.
- Mi piace istaurare un rapporto professionale, ma che a livello umano sfocia in un rapporto amichevole e di stima reciproca.
- Prima di darti dei consigli, mi immedesimo nella tua situazione e l’analizzo in modo rigoroso.
- Raccolgo tutte le informazioni di cui ho bisogno, ponendo particolare attenzione alla tua personalità e al tuo stato d’animo.
- Dedico del tempo alla spiegazione degli errori commessi e con un approccio pratico ti consiglio cosa fare per raggiungere il tuo obiettivo.
- Mister Cupido dà la massima importanza alla location per garantirti la massima concentrazione, riservatezza e concentrazione per massimizzare l’apprendimento.
- Svolge le lezioni teoriche presso il suo ufficio che si trova a via Zoe Fontana 220.
- Ogni corso inizia con una parte conoscitiva nella quale: Analizza il tuo punto di partenza, la tua storia, le tue difficoltà e i tuoi obiettivi.
- Nella parte teorica Mister Cupido alternerà delle spiegazioni con degli esercizi mirati a solidificare i suoi insegnamenti.
- Do particolare importanza al tuo stato d’animo, alla tua motivazione. Le mie parole chiavi sono due: DIVERTIMENTO e APPRENDIMENTO.
- Adempierò a più ruoli in base a ciò di cui hai bisogno: sarò il tuo motivatore, istruttore e amico che ti accompagnerà in questo percorso di crescita personale.
- Ti farò da spalla nel caso in cui la ragazza non sta da sola e quando lo riterrò opportuno ti mostrerò come approcciare una donna.