Come parlare con una ragazza che non conosci - Mister Cupido

“Gaetano io ti ho chiamato, perché ho una difficoltà: non so come parlare con una ragazza. I miei amici frustrati mi dicono che è inutile che provo a migliorare, perché uno non è capace non può migliorare e imparare ad approcciare una ragazza. Mi affido a te Gaetano, come parlare con una ragazza che non conosci?” Domanda Daniele.

“Ciao Daniele, hai fatto bene a chiamarmi e a non seguire i consigli dei tuoi amici frustrati. Tu puoi imparare ad approcciare una ragazza. Noi di Mister Cupido, lo chiamiamo: il metodo Cupido. Abbiamo aiutato tantissimi uomini che come te non sapevano approcciare una sconosciuta.”

“Si Gaetano poi io seguo già il vostro canale telegram e mi piace tantissimo. Si vede che siete veramente bravi. Ho pensato subito di rivolgermi a voi, perché vi ritengo i più professionali e gli unici in grado di aiutarmi.”

“Hai fatto benissimo Daniele, raccontami più nello specifico la tua situazione attuale.”

La storia di Daniele.

Età: 42 anni

Lavoro: Meccanico

Obiettivo: riuscire a conoscere donne nuove dal vivo.

Difficoltà: iniziare una conversazionecontinuare una conversazione, saper argomentare con una ragazza, paura del rifiuto e ansia d’approccio.

Situazione attuale: Non conosce donne nuove da circa sei mesi. Esce con la sua comitiva di amici e ogni fine settimana vanno a bare nei locali. Non fanno mai nuove conoscenze. SI è iscritto in palestra e neanche lì è riuscito a conoscere donne nuove. SI sente solo e non sa come uscire da questa situazione.

“Daniele ho capito la tua situazione attuale. Hai bisogno di fare l’affiancamento hitch con Giulio che è il fondatore di Mr Cupido.”

“Come funziona questo corso?” Chiede Daniele.

“ E’ un percorso di 30 giorni in cui Giulio ti aiuterà passo dopo passo a migliorare la tua situazione attuale e a capire una volta per tutte come approcciare una ragazza.”

Daniele decide di iscriversi all’affiancamento Hitch.

“Ciao Daniele, ora ti darò dei primi consigli per capire come parlare con una ragazza che non conosci.

COME PARLARE CON UNA RAGAZZA CHE NON CONOSCI

Comunicazione giocosa

Non avere una comunicazione troppo seriosa e impostata. Alle ragazze piace divertirsi. Se vuoi catturare la loro attenzione nell’approccio e stimolarle a tal punto da intraprendere una conversazione: devi avere una comunicazione giocosa.

Per avere una comunicazione devi vedere l’approccio come un gioco e pensare soltanto a divertirti.

Parla di argomenti che piacciono in primis a te.

Parlare con una ragazza che non si conosce non deve apparire come un tentativo di rimorchio.

Vedilo come una opportunità per conoscere una persona e per vedere se è interessante.

Ogni volta che vuoi parlare con una ragazza, pensa a quello che veramente le vuoi dire e di cui ti fa piacere parlarne con lei.

“Io di che cosa voglio parlare con lei?”

Questa deve essere la domanda che devi fare a te stesso.

Questa domanda racchiude la mentalità corretta che devi avere nell’approccio e nella conversazione con una ragazza.

Giulio invia a Daniele l’ebook: 8 modalità di approccio e gli dà degli esercizi per casa a seguito di altre nozioni “segrete” che gli ha rivelato nel corso della loro chiamata.

Daniele ora ha tutti gli strumenti per capire come parlare una ragazza che non conosce

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito