Come provarci con una ragazza su Whatsapp - Mister Cupido

Giulio il fondatore di Mister Cupido intervista in un video una ragazza, l’argomento del video è “come provarci con una ragazza su whatsapp”.

Davide vede il video su Facebook.

“Alessia cosa scrivere a una ragazza su whatsapp? Ti faccio questa domanda perché molti studenti che seguo hanno questa difficoltà.” Ammette Giulio di Mr Cupido.

“Dipende da ragazza a ragazza. Se una ragazza è interessata anche un: ciao come stai? Può funzionare.”

“Ok, ti farò delle domande più specifiche. Nei primi messaggi, consigli di mandare messaggi vocali?”

“Solo se è state parlando di un argomento abbastanza importante o se è la ragazza che per prima manda messaggi vocali. Io per esempio ne mando tanti, soprattutto quando sto in macchina e ho poco tempo.” Risponde Alessia.

“Invece come provarci con una ragazza? Tu preferisci un uomo che nei messaggi è molto diretto oppure più indiretto?”

“Per capire come conquistare una ragazza su whatsapp devi capire il carattere della ragazza. Io sono una ragazza abbastanza diretta. Già dopo mezza giornata che chattiamo, mi piace che un uomo mi faccia capire che vuole uscire con me.”

“Quindi praticamente dopo pochi messaggi. Per chiedere di uscire a una ragazza, quanti e quali segnali di interesse bisogna ricevere?”

“Se una ragazza ti dà il suo numero di telefono e ti risponde ai messaggi, sicuramente ha un interesse. Quindi dopo un po’. Magari quando al ragazza incomincia a farti delle domande su whatsapp.” Risponde Alessia.

“Alessia posso dirti alcuni dei consigli che do io ai miei studenti su come provarci con una ragazza su whatsapp e poi tu mi dici cosa ne pensi?” Chiede Giulio di Mr Cupido.

Giulio specifica che questi consigli è possibile trovarli anche nel suo canale Telegram.

COME PROVARCI CON UNA RAGAZZA SU WHATSAPP

Consigli per provarci

  • 1) Inizia la conversazione introducendo un argomento di cui avete già parlato.

Questo ti aiuta a non dovere iniziare di nuovo la conversazione da capo. Riprendi la conversazione che hai avuto con lei precedentemente. Scegli l’argomento che ti piace di più e che vorresti approfondire. Questo è il primo passo per capire come conquistare una ragazza.

  • 2) Parti con il dare delle informazioni su quello che stai facendo, per introdurre l’argomento di cui vuoi parlare.

Questo è importante per capire come chattare con una ragazza. Non farle troppe domande per continuare la conversazione. Parla di te, esprimi delle opinione e falle una domanda legata a quello che le stai dicendo.

  • 3 Utilizza le informazioni che ti dà per stuzzicarla un po’

Questo ti aiuta soprattutto a capire come provarci con una ragazza che non conosci. Devi riuscire il prima possibile a prenderci confidenza e a flirtare con lei. Vale lo stesso se vuoi capire come provarci con una ragazza su instagram. Utilizza la sua risposta per indirizzare la conversazione sullo scherzo.

  • 4 Fai delle domande aperte per testare quanto investe nei messaggi

Per far investire una ragazza su di te, le devi fare delle domande aperte. Domande chiuse in cui può risponderti solo con “si” o “no” non funzionano.

  • 5 Fai un’allusione ad una possibile uscita per vedere come si comporta.

Questo serve per testare se lei accetterà o meno il tuo invito ad uscire insieme, ancora prima di chiederglielo ufficialmente.

“Mi sembrano degli ottimi consigli. Penso che grazie ai tuoi corsi, questi ragazzi saranno molto più bravi.” Si complimenta Alessia.

“Si, pensa che ho creato un percorso a pagamento che si chiama: Affiancamento Hitch livello Master. Seguo uno studente per 30 giorni sia tramite call che via whatsapp e lo aiuto giorno dopo giorno finché non arriva a conquistare una ragazza. “

“Veramente interessante.”

“Si ora non hanno più scuse, possono veramente imparare come provarci con una ragazza su whatsapp.”

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito