Come Provarci con una Ragazza - Mister Cupido

Questo articolo parla di come provarci. Cupido si addormenta dolcemente e inizia a sognare. Si ritrova in un locale all’aperto nel quale due amici stanno parlando dei propri problemi d’amore.

<Vincenzo ci sono rimasto veramente male, ho paura di non piacerle. Temo che l’appuntamento non sia andato molto bene. Io ho provato a parlarle dei miei interessi e di ciò che mi piace fare nel tempo libero. Mi sono aperto con lei e abbiamo avuto una conversazione molto profonda. In particolare abbiamo scoperto che entrambi vorremmo andare in Messico. Le ho detto che ho un amico che ha casa a Durango e lei l’ho vista molto interessata. Ho percepito  una connessione molto forte con Ludovica. > Marco si confida con il suo amico.

<Non capisco dove sia il problema, da quello che mi stai dicendo sembra che sia andato bene l’appuntamento.> Gli risponde Vincenzo.

<Si io e Ludovica abbiamo molte affinità. In verità fino a quando stavamo seduti a prenderci un aperitivo, tutto filava liscio. Il problema è quando poi ci siamo alzati e le ho proposto di fare una passeggiata. Vincenzo credimi ero veramente teso. Ho provato a nasconderlo, ma avevo il cuore che batteva all’impazzata. Volevo prenderle la mano e provarci, ma non ci riuscivo. C’era qualcosa che mi frenava. Volevo provarci, ma non sapevo come. Avevo paura di sembrare troppo brusco o diretto, ora invece ho paura di essere sembrato ai suoi occhi troppo impacciato.>

<Marco ti capisco perché è successo anche a me, neanche io so come provarci. Purtroppo penso di avere perso veramente tante occasioni per questo problema.> Ammette Vincenzo.

<Non ti sei mai chiesto come provarci? Magari c’è un modo per imparare e per sentirsi più sicuri di sé stessi.> Chiede Marco.

Improvvisamente Cupido stimola la mente di Vincenzo e lo aiuta ad avere un idea brillante.

<Per curiosità cerchiamo su Internet e vediamo se c’è qualche articolo che spiega come provarci.> Propone Vincenzo.

Marco e Vincenzo cercano su Internet un articolo che spieghi come provarci

Su internet si imbattono in un articolo di Cupido e Marco ad alta voce inizia a leggerlo:

< Due regole da seguire per capire come provarci:

come provarci 2

1 – Come provarci: Analizza i segnali verbali di una ragazza.

  • Se ad un primo appuntamento c’è connessione, probabilmente le interessi.
  • Se riscontri dell’interesse da parte sua nella conversazione, prendi atto del fatto che si sta trovando bene.
  • Chiediti quanto è coinvolta nella conversazione e se ha fretta o meno di andarsene.

2 – Fai del contatto fisico.

  • Quando fai una passeggiata prova a toccarle il braccio e vedi come reagisce, se si allontana o meno.
  • Prova a prenderle la mano e fai un commento.
  • Commenta: la grandezza della sua mano, il suo smalto, il colore della sua pelle e fai il confronto con la tua mano.> Termina l’articolo di Cupido.

< Interessante, ora so cosa fare la prossima volta che ci farò una passeggiata. Con la scusa del commento, proverò a prenderla per mano e vedrò come reagirà.> Dice Vincenzo al suo amico Marco.>

Cupido si risveglia contento di essere riuscito anche stavolta ad essere di aiuto.

Leggi anche come conquistare una ragazza

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito