Come rimorchiare in discoteca | Mister Cupido

Come rimorchiare una ragazza in discoteca?” Andrea chiede al suo amico Vincenzo.

“Non lo so Andrea, il fatto è che secondo me le donne cercano l’uomo con i soldi, hanno il radar e se pensano che tu non sia ricco, non hai possibilità di conquistare una ragazza in discoteca.” Vincenzo sorseggiare il suo drink, mentre fissa delle ragazze in pista.

“Vincenzo, io però ho visto molti uomini rimorchiare in discoteca anche senza il rolex. Quindi secondo me è altro che sbagliamo.”

“E in cosa potremo sbagliare?” Domanda Vincenzo, mentre con la cannuccia gira il suo drink.

“Per esempio il fatto che non sappiamo mai come avvicinarci a una ragazzanon sappiamo cosa dirle e spesso facciamo la figura di due imbranati.” Ammette Andrea con tristezza.

Osserva un gruppo di tre ragazze che ballano abbracciate in pista. Indossano una minigonna e delle calze che fanno intravedere la loro pelle liscia. Improvvisamente due uomini abbastanza ubriachi si avvicinano e provano ad approcciarle da dietro. Posizionano le mani sui fianchi delle ragazza provando a fare del contatto fisico. Dopo pochissimi secondi, le ragazze senza neanche girarsi scansano le loro mani.

“Hai ragione Andrea, probabilmente non siamo dei grandi seduttori, però fidati non è facile. Magari a una donna le dici qualcosa e lei non ti dà retta, poi si avvicina un altro ragazzo più bello, più robusto e più alto di te e le dice per assurdo la stessa frase e lei gli dà retta.”

“Vincenzo non saremo ricchi e non saremo i più belli di questo locale, ma fidati io ho visto uomini che sembravano dei mostri riuscire a rimorchiare. Quindi secondo me non c’entrano né i soldi e né l’aspetto.” Puntualizza Andrea.

“Va bene, cosa proponi di fare allora? Io te lo dico, non ho intenzione di provarci con nessuna stasera, perché non voglio prendere qualche due di picche.”

“Al massimo mi avvicino a una ragazza se è ubriaca e se mi dà l’impressione di essere in cerca.” Aggiunge Vincenzo.

Il giorno dopo Andrea, si sente in colpa per non averci provato con nessuna. Razionalizza di avere difficoltà a socializzare in discoteca. Prova dell’ansia d’approccio, quando vuole mettersi in gioco e le poche volte che ha provato a parlare con qualche ragazza, nel giro di pochi minuti è stato rifiutato.

Decide di prenotare una consulenza gratuita con Mister Cupido per capire come rimorchiare in discoteca una ragazza.

“Ciao Andrea, ora ti darò 2 consigli per capire come rimorchiare in discoteca:

1 Come rimorchiare in discoteca: Devi avere la giusta mentalità.

  • Il primo obiettivo è “DIVERTIRSI”, se non ti diverti, non puoi coinvolgere una donna in discoteca.
  • In discoteca rimorchia chi riesce a trasmettere più emozioni a una donna.
  • Se ti diverti, avrai la giusta energia e il giusto atteggiamento per emozionare una donna.
  • Ricordati che principalmente le donne vanno in un locale per divertirsi.
  • Capiscono se ti stai divertendo in base al fatto se: sorridi, hai una buona energia, linguaggio del corpo aperto e se hai una comunicazione leggera e scherzosa.

2 Come rimorchiare in discoteca: Devi avere una comunicazione semplice ed emotiva.

  • Devi parlare di argomenti pratici per ottenere le informazioni biografiche più importanti: nome, cosa fa nella vita, di che zona è.
  • Devi avere una comunicazione scherzosastuzzicala sull’abbigliamento, stuzzicala sul fatto che ti dava l’impressione di fare un altro lavoro, stuzzicala sul modo con il quale balla.
  • L’obiettivo è avere delle informazioni conoscitive e di stuzzicarla per creare una reazione emotiva.
  • Creare una reazione emotiva è importante per creare tensione sessuale.

Andrea capisce che deve approfondire questo argomento e decide di iscriversi a un corso di seduzione dal vivo: il corso One Day per potere approcciare in discoteca con Mister Cupido in persona.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito