Conquistare un'amica che ti piace - Mister Cupido

Cupido sogna un uomo di quarant’anni di nome Danilo che vuole conquistare un’amica.

Il suo interesse per lei è nato dal primo momento in cui l’ha vista. Lei si chiama Veronica. È bionda, alta ed è una donna molto femminile ed elegante. Danilo l’ ha conosciuta cinque anni fa grazie a degli amici. Era talmente preso da Veronica  che fece di tutto per inserirsi nella sua comitiva.

Ogni venerdì sera andavano in un locale a bere assieme. Danilo con le donne è sempre stato socievole e amichevole. Le sue qualità sono state allo stesso tempo la sua maledizione. Da una parte il suo atteggiamento amichevole gli ha consentito di estendere le sue amicizie e di essere considerato una compagnia piacevole da tutti. Dall’altra parte il suo essere amichevole lo rende poco diretto e malizioso con una donna. Fa fatica a esternare il suo interesse, quando le piace una donna.

Ha la costante paura di essere invadente o di sbilanciarsi nel momento sbagliato. Per colpa del suo atteggiamento amichevole non riuscì a provarci. Non gli chiese mai di uscire da soli. Non le ha mai scritto dei messaggi che potevano farle capire il suo interesse. Ogni volta che la vedeva assieme ai suoi amici si prometteva di farsi avanti e di fare qualcosa per conquistarla. Poi rimandava, perché secondo lui non c’era la giusta situazione.

Per sua sfortuna dopo pochi mesi Veronica si fidanzò. Danilo si finse suo amico e addirittura le dava dei consigli per gestire la sua relazione. Tra Veronica e Danilo si istaurò con il tempo un rapporto sempre più profondo. Lui non smise mai di desiderarla. Anzi più passava il tempo e più si convinceva di amarla.

Per sua fortuna Veronica un mese fa lasciò il suo fidanzato a causa del loro rapporto in cui erano iniziati a mancare determinati stimoli da parte di entrambi. Ora sapendo che Veronica è single, Danilo vuole fare la cosa giusta. Vorrebbe capire come conquistare un’amica.

Farebbe di tutto per conquistarla. Ha aspettato per anni questo momento. Ora da una parte vorrebbe provarci, dall’ altra ha paura che gli possa andare male e che la loro amicizia si rovini.

Danilo si trova in difficoltà nel conquistare un’amica

Cupido vedendolo in difficoltà prova a dargli dei consigli facendogli apparire sul suo computer una sua sponsorizzata. In questo video gli rivela cosa fare per conquistare un’amica.

Come conquistare un’amica? In questo video ti darò due consigli:

1 Come conquistare un’amica: Analizza il suo grado di interesse verso i tuoi confronti

  • Analizza il suo comportamento e chiediti se ti vede solo come un amico.
  • Una donna meno è interessata e più ti parlerà di altri uomini.
  • Una donna quando ti vede solo come un amico non ha alcuna gelosia nei tuoi confronti, quando le parli di altre donne.

2 Come conquistare un’amica: Lavora sulla tensione sessuale

  • Quando hai una amicizia profonda con una donna,  lei non associa il contatto fisico a un segnale di interesse sessuale.
  • Per conquistare un’amica devi innescare nella sua mente l’idea di voi due insieme.
  • Per creare tensione sessuale, le devi mandare determinati input.
  • Fai a delle allusioni del tipo: Comunque noi ci conosciamo talmente bene, che se stessimo insieme durerebbe veramente poco J cosa ne pensi?
  • Stuzzicala con delle frasi del tipo: Tra di noi durerebbe troppo poco, perché ognuno conosce troppo i difetti dell’altro J E poi gli elenchi in modo scherzoso qualche suo difetto.
  • Per creare tensione sessuale la devi stuzzicare e devi cercare una sua reazione emotiva.”

Finisce il video e Danilo capisce che deve avere una comunicazione meno razionale e più emotiva.

Leggi anche avere il coraggio di parlare con una donna

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito