Cosa Scrivere a una Ragazza - Mister Cupido

Cupido aiuta un uomo di nome Jonathan a capire cosa scrivere a una ragazza di cui ha il numero

Cupido inizia a sognare. Un uomo di nome Jonathan riuscì ad avere il numero di una ragazza.

La conobbe grazie ad alcuni amici in comune che avevano organizzato un aperitivo in un rinomato locale del centro.  Lei gli piacque già dal primo momento in cui l’aveva vista. Aveva dei lunghi capelli castani e indossava dei vestiti poco vistosi che misero in evidenza la sua semplicità. Di mestiere insegnava Yoga.

Jonathan è un tipo tranquillo e discreto. Quando non conosce una persona ci mette del tempo per prenderci confidenza. Sebbene avesse voluto parlarci fin da subito, aspettò di intervenire nel momento giusto. Anche se lo nascose bene, la verità è che era teso. Inizialmente interagì maggiormente con una coppia di amici sposata che conosceva ormai da anni. Poi per educazione iniziò a parlare sia con la ragazza che gli piaceva e sia con la sua amica.

Entrambe non le aveva mai viste. Erano delle compagne dell’Università della suo amico sposato. Con il passare del tempo l’alcool lo aiutò  a interagire in maniera più disinvolta. La ragazza che voleva conquistare si chiama Carol. Dai segnali che lei gli lanciava sembrava ricambiare un certo interesse per i suoi confronti. D’altronde Jonathan era sia bello di aspetto che l’unico uomo single presente in quel aperitivo tra amici.

Tra un bicchiere e l’altro di prosecco arrivarono a consumare più di tre bottiglie. L’alcool fece il suo effetto. L’allegria e la spensieratezza regnarono. Jonathan iniziò a ridacchiare, sebbene nessuno avesse fatto una battuta. Carol gli lanciò delle frecciatine. La sua amica raccontò con ironia le discussioni che la portano a lasciare il suo ex.

Dopo meno di un’ora Jonathan si decise a chiedere il numero a Carol con la scusa di volere maggiori informazioni per iscriversi a Yoga. Lei senza esitare glielo diede. Da quell’incontro passò un giorno.

Jonathan sdraiato sul divano fissa il numero di lei. Tiene aperta la chat e a volte rivede la sua foto del profilo in cerca di ispirazione su cosa scriverle. Nella foto è al mare ed è abbronzata.

Cosa scrivere a una ragazza?” Si domanda con una espressione piena di curiosità.

Prova a ricordare ciò di cui avevano parlato. Purtroppo alcune informazioni sono rimaste imprigionate nel pozzo del dimenticatoio. L’alcool che gli sembrava un potente alleato, si rivelò in seguito di essere un temibile nemico. Per fortuna l’interesse per Carol è talmente alto, che una parte delle cose che gli disse se le ricorda ancora.

Potrei scriverle che mi ha fatto piacere conoscerla?” Pensa ad alta voce.

“No direi che così le comunico troppo interesse. Invece se le scrivo che mi piacerebbe rivederla?” Continua a ragionare, mentre giocherella con lo schermo del cellulare per il nervosismo.

“Forse così sono troppo diretto. Se invece uso la scusa dello Yoga?” Tra le opzioni che disse ad alta voce, questa è quella che lo convince maggiormente.

Poi prova a formulare una frase legata allo Yoga e le sue sensazioni lo invitano a pensare a un altro argomento. La paura di scrivere qualcosa di sbagliato lo porta a scartare tutto ciò che gli viene in mente.

Cosa scrivere a una ragazza?” Scrive su Internet di impulso.

Si imbatte in un video di Cupido.

cosa scrivere a una ragazza 2

“ Non sai cosa scrivere a una ragazza?” Chiede Cupido con l’obiettivo di richiamare la sua attenzione.

“In questo video ti darò due consigli che ti aiuteranno a scrivere la cosa giusta a una ragazza.

1 – Cosa scrivere a una ragazza: Agganciati all’argomento nel quale c’è stato più feeling.

Rifletti sugli argomenti di cui avete parlato.

Scrivi su un foglio o memorizzali mentalmente.

Poi chiedi a te stesso: In quale di questi argomenti c’è stato più feeling?

Gli argomenti che hai affrontato ti avranno suscitato emozioni diverse.

Tra questi è possibile che ce ne sia stato uno in particolare che per te è più importante, oppure che hai riscontrato più interesse e più intesa da parte sua.

L’argomento giusto è quello che evocherà in lei più emozioni.

2 – Cosa scrivere a una ragazza: Parla di un argomento che avete lasciato in sospeso.

C’è un argomento che avete lasciato in sospeso?

Esempi:

– Se c’è un film che non conosceva e che ti ha detto che avrebbe visto.

– Magari ti ha detto ciò che avrebbe fatto i giorni successivi, in questo caso puoi iniziare la conversazione chiedendole “come è andata?”.

–  Nel caso in cui c’è stato qualcosa di scherzoso e spiritoso tra di voi, puoi riprendere l’argomento aggiungendo un commento. “ Finisce il video di Cupido.

“Bel video, grazie Cupido. Effettivamente c’è un argomento che abbiamo lasciato in sospeso. Voleva che gli mostrassi una foto del mio gatto, ma in quel momento non la trovavo. So che è l’argomento giusto, perché stravede per i gatti.”

Con entusiasmo Jonathan inizia a comporre il messaggio.

“In bocca al lupo Jonathan “ Dice Cupido dopo essersi risvegliato.

Leggi anche cosa dire a una ragazza

Leggi tutti gli articoli
Seduzione Messaggi

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito