Frasi d'approccio per conoscere una ragazza | Mister Cupido

Manuel scrive su internet: “Frasi d’approccio per conoscere una ragazza.” Gli compare un video teorico di Cupido e inizia ad ascoltarlo.

“Vi voglio raccontare una storia che è accaduta a un mio cliente. Un anno fa lui vide una ragazza molto bella che frequentava il suo stesso stabilimento. Ogni fine settimana la vedeva sdraiata su un asciugamano con una amica a prendere il sole. Senza dare troppo all’occhio, il mio cliente la guardava in continuazione. Provava dell’attrazione fisica per lei e voleva conoscerla e conquistarla.

La sua difficoltà principale è che non sapeva cosa dirle. Passò ore a pensare a delle frasi d’approccio per conoscere una ragazza.

Più ci pensava e più era convinto di non potere dirle nulla di interessante. Ebbe molte occasioni per conoscerla. Ogni fine settimana posizionava il suo asciugamano a meno di una decina di metri da quello di lei. Di proposito si faceva il bagno nello stesso momento nel quale lei entrava in acqua.

Vederla in costume gli metteva pressione per via della sua bellezza. Ogni volta che la vedeva diceva a sé stesso che questa sarebbe stata la volta buona per andarci a parlare. Purtroppo i suoi buoni propositi non si trasformarono mai in fatti.

Un giorno si convinse a prenotare una consulenza gratuita su mister-cupido.it.  Lo convinsi a fare un vero e proprio corso di seduzione dal vivo nel quale gli spiegai come approcciare una ragazza.

Gli feci capire che esistono varie modalità di approccio.

1 Frasi d’approccio per conoscere una ragazza: Approccio scherzoso- conoscitivo

  • “Ciao ragazze secondo voi è più pulita l’acqua qui o in Sardegna?”
  • Questa può essere una frase d’approccio scherzosa se vi trovare in una spiaggia dove l’acqua non è pulitissima.
  • Invece può essere considerata una frase d’approccio conoscitiva se ti trovi in vacanza in un posto dove il mare è molto bello.
  • Questa frase d’approccio è più efficace se la dici in acqua.

2 Frasi d’approccio per conoscere una ragazza: Usare un gioco come scusa d’approccio

  • In spiaggia potresti utilizzare la scusa di un gioco per approcciarla.
  • I giochi principali che puoi usare sono: le carte e la palla.
  • “Ciao ragazze io e il mio amico cercavamo due ragazze che sanno giocare a briscola, ci sapete giocare?”
  • Questa frase d’approccio è buona se vuoi parlare con una ragazza che sta sull’asciugamano con l’amica.
  • Utilizzare il gioco come scusa d’approccio ti permetterà di trascorrere molto tempo con una ragazza e di crearci complicità.
  • L’alternativa è invitarla a giocare a pallavolo.
  • Tra le due opzione, sicuramente il giocare a carte è l’opzione migliore, perché ti permette di avere un scambio comunicativo maggiore.

Grazie ai miei consigli sull’approccio e sulla comunicazione, il mio cliente dopo tante occasioni sprecate è riuscito a conoscerla.

Tu quante situazioni stai ancora perdendo con le donne?

Prenota una consulenza gratuita per capire da dove iniziare per migliorare con le ragazze.”

Manuel finisce di vedere il video di Cupido e decide di richiedere informazioni sui loro corsi di seduzione, prenotando una consulenza gratuita.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito