Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat - Mister Cupido

“Pronto Gaetano di Mister Cupido, sono Valerio, ti ricordi di me? Ci siamo sentiti un mese fa.” Volevo dirti che finalemnte ho il Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat.

“Ciao Valerio, si mi ricordo. Eri andato sul nostro sito mister-cupido.it e hai prenotato una consulenza gratuita.  Se ricordo bene, ti piace una ragazza conosciuta in chat, giusto?”

“Giusto, sono contento che ti ricordi. Si, praticamente ho avuto un primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat. Ti ho contattato, perché il primo appuntamento non è andato bene, volevo capire dove ho sbagliato. Credo di avere fatto degli errori.” La voce di Valerio rallenta alla fine.

“Raccontami meglio. Io ero rimasto che volevi arrivare ad un primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat, ma lei era un po’ diffidente. Le avevi chiesto di uscire due volte e lei aveva rimandato, però continuava a risponderti ai messaggi, ricordo bene?”

“Si ricordi bene. Poi continuando a chattare, siamo arrivati a questo tanto atteso primo appuntamento.  Siamo andati in un bar dalle sue parti. Non siamo stati molto tempo insieme, meno di due ore.” Dice con un tono un po’ deluso.

“Secondo te che errori hai fatto?”

“Non sono riuscito a farla investire. Lei è una donna molto socievole ed ha un carattere forte. Mi ha fatto molte domande. All’inizio pensavo che fosse positivo, perché era interessata. Invece poi ho capito che mi stava mettendo alla prova. Mi sono sentito come se fossi interrogato. Per tutto il tempo ha condotto lei la conversazione.” Valerio ride a tratti.

“Vorrei capire come comportarmi al primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat.”

“Ok Valerio, come già ti dissi è direttamente Giulio il fondatore di Mister Cupido a tenere i corsi. Quindi deve essere Giulio a spiegarti sia come comportarsi ad un primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat e sia a individuare altri errori che hai commesso. Ti consiglio di fare un corso di seduzione online: la consulenza fast. In questa consulenza Giulio dopo averti fatto domande più tecniche e averti spiegato gli errori che hai commesso, ti dirà come arrivare a un secondo appuntamento e come conquistare una ragazza. “

“Ok, l’avevo visto nel vostro sito, ma adesso non ricordo, quanto dura la consulenza fast?”

“Ha una durata di due ore, poi se ti trovi bene e vedi dei risultati, ne puoi acquistare altre. Ti assicuro però che già in due ore inizierai ad avere dei miglioramenti. Ti mando il link su whatsapp. Vedi  anche questo video di Giulio che abbiamo pubblicato recentemente, si chiama: Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat.”

Valerio inizia a vedere il video di Mister Cupido.

Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat

Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat – come fare investire nei messaggi una ragazza.

  • Faccio una premessa: se ha deciso a uscire con te, di base c’è dell’interesse da parte sua.
  • L’errore comune è quello di apparire insicuri al primo appuntamento con una ragazza.
  • Non devi essere sempre tu a dimostrarle qualcosa.
  • Se vivi l’appuntamento con un colloquio di lavoro, andrà sicuramente male.
  • Devi farla investire.
  • Per farlo non devi solo rispondere alle sue domande, ma devi farle anche tu delle domande.
  • Domande che ad oggi o fai poco o formuli male.
  • Nei nostri corsi di seduzione ti insegniamo a formulare una domanda nel modo giusto.

Primo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat – falle questa domanda

  • Ora ti dirò 1 domanda che puoi fare ad una ragazza al primo appuntamento.
  • “In chat mi hai colpito molto, perché mi sei sembrata una donna di mentalità molto aperta e socievole, io invece come ti sono sembrato?”
  • Questa domanda ha l’obiettivo di indirizzare il focus su di te.
  • Lei ti farà dei complimenti.
  • Lei ti dirà i motivi per cui ha deciso di uscire con te e non con un altro uomo.
  • Se impari a fare le giuste domande, riuscirai a farla investire.
  • Ora tu non sai come fare investire una ragazza nella conversazione, hai bisogno di un esperto di seduzione che ti spieghi come strutturare una conversazione con una ragazza.
  • Nei nostri corsi di seduzione ti spieghiamo come argomentare e come guidare una conversazione.

Valerio decide di iscriversi subito, perché la vuole conquistare e non vuole né perdere altro tempo e né rischiare di non riuscirci.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito