Primo appuntamento di cosa parlare - Mister Cupido

“Pronto, Marco, sono Mister Cupido, piacere mio. Ho visto che hai inserito i dati per vedere il nostro video corso gratuito, ti è piaciuto?”

“Si mi è piaciuto tantissimo! Complimenti è stato un video corso davvero ricco di contenuti e di spunti, specialmente la parte pratica in cui dai davvero tante frasi da potere usare con le ragazze. Mi ha aiutato davvero tanto il video corso gratuito. Però Mister Cupido io ho bisogno proprio di un corso di formazione per riuscire a capire come conquistare una ragazza.” Risponde Marco.

“Si Marco ho visto che hai richiesto una consulenza gratuita. Allora dammi prima delle informazioni riguardo la tua età, occupazione e poi sulla tua situazione sentimentale attuale.”

“Allora io ho trentaquattro anni e sono un tecnico informativo. Sono single da diversi anni, perché come ti ho detto non so come conquistare una ragazza. Ho avuto tre appuntamenti quest’anno ma sono andati tutti e tre molto male. Non so al primo appuntamento di cosa parlare. Quando non conosco bene una ragazza, non mi sento a mio agio. Non so di quali argomenti parlare con una ragazza.  Faccio fatica a prendere l’iniziativa nella conversazione e di solito lascio che sia lei a parlare di quello che vuole. Sono più bravo ad ascoltare le ragazze che a parlare. Ho deciso di fare questa consulenza proprio per capire al primo appuntamento di cosa parlare.”

“Ho capito, tu di solito Marco al primo appuntamento cosa dici ad una ragazza?

“Come ti ho detto, di solito non introduco io un argomento di conversazione. Lascio che sia lei a parlare per prima. Infatti il mio problema è che mi trovo bene con le ragazze socievoli, ma male con le ragazze timide. Ho avuto un primo appuntamento con una ragazza che era timida ed è stato molto imbarazzante. Perché lei aspettava che fossi io a parlare e io aspettavo che lo facesse lei.” Racconta Marco.

“Perché aspetti che sia la ragazza a parlare per prima, cosa ti frena?” Indaga Mister Cupido.

“Bella domanda. Mi frena il fatto che non la conosco. Non so come è caratterialmente. Non so quali sono i suoi interessi e ho paura di essere giudicato in modo negativo da lei. È una forma di difesa, lo so. La devo superare, però non so da dove iniziare. Per questo ti ho chiamato, voglio capire come conquistare una ragazza e soprattutto al primo appuntamento di cosa parlare.”

“Allora Marco, sicuramente dobbiamo fare un corso di seduzione dal vivo. Iniziamo con il corso dal vivo One Day. È un corso individuale di un giorno dalla durata di otto ore, dove andremo a fare sia teoria che pratica. Ti aiuterò a migliorare la tua comunicazione e a superare le tue paure. Poi vediamo insieme come metterai in pratica quello che ti avrò insegnato. Così lavoriamo anche su come approcciare una ragazza. Clicca su questo link arancione per scoprirne di più sul corso dal vivo One day. Ti invio anche delle nozioni teoriche introduttive per capire  di che cosa parlare con una ragazza.”

Mister Cupido un argomento di conversazione

  • La differenza tra un buon appuntamento e un cattivo appuntamento riguarda il Carattere.
  • Il Carattere è l’argomento migliore da trattare.
  • Ovviamente è un argomento difficile da parlarne in modo diretto.
  • Il tuo obiettivo è di arrivare a parlare di questo argomento o per via diretta o indiretta.
  • Per via indiretta ci arrivi parlando di altri argomenti e poi facendo delle deduzioni.
  • Puoi ipotizzare il suo carattere a partire: dai film, tipi di viaggi e stile di vita che fa.
  • Devi scoprire gli interessi della ragazza e poi fare delle deduzioni.
  • Esempio: una donna che ama ballare salsa e baciata e un’altra che ama fare arrampicata, probabilmente avranno un carattere differente.

Mister Cupido 1 frase da dire al primo appuntamento

  • Ora ti voglio dare una frase da dire ad un primo appuntamento.
  • “Mi dai l’impressione di essere una ragazza molto pratica e alla mano, una di quelle che ha i piedi per terra, ci ho preso?”
  • Con questa frase in modo diretto va ad argomentare il suo carattere.
  • Ti permette di istaurare una comunicazione molto profonda.
  • È un modo di comunicare che crea una forte connessione con la ragazza.

“Adesso Marco dobbiamo solo iniziare questo corso di seduzione per riuscire a conquistare una ragazza al primo appuntamento.” Lo incoraggia Mister Cupido.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito