Sedurre una ragazza difficile - Mister Cupido

“Mister cupido piacere sono Alberto, mi è arrivata una tua sponsorizzata su Youtube e mi sono iscritto per vedere il tuo video corso gratuito. È stato veramente molto interessante! Ora ho le idee più chiare su come approcciare una ragazza e su come conquistare una ragazza. Ho visto che c’era la possibilità di fare una consulenza gratuita con te e ho colto al volo l’opportunità!” Dice Alberto.

“Ciao alberto, piacere. Sono contento che ti è piaciuto molto il nostro video corso gratuito sull’approccio e sulla conversazione. “

“Ti posso chiedere qual è la tua situazione attuale in ambito sentimentale?” Continua Mister Cupido.

“Allora, da dove iniziare. Si intanto ti do qualche informazione su di me. Io ho trentotto anni e sono di Bergamo. Nella vita faccio il tecnico per una multinazionale. Sono uscito da una relazione circa cinque anni fa. Da lì poi ho avuto veramente poco successo con le donne. Mi sono avvicinato al mondo della seduzione, perché avevo capito di mettere in atto dei comportamenti negativi con le donne. Parliamo dei classici comportamenti che non piacciono alle donne: essere bisognoso, essere sempre disponibile e assecondarle troppo.”

“Probabilmente questi comportamenti hanno influito anche nella tua precedente relazione.” Ipotizza Mister Cupido.

“Sicuramente.” Risponde di getto Alberto.

“Qual è il tuo obiettivo Alberto, in base anche alle tue difficoltà ovviamente.” Chiede Mister Cupido.

“Vorrei capire come sedurre una ragazza. Mi sono reso conto che non so come rimorchiare una ragazza. Il mio problema principale è creare attrazione.  Il mio sogno sarebbe riuscire a sedurre una ragazza difficile. In questi anni ho avuto poche esperienze con le donne. Le poche che ho avuto sono state con donne facili. Vorrei fidanzarmi con una ragazza seria.”

“Certo quindi vorresti riuscire a conquistare una donna difficile e sentirti scelto tra tutti e non uno dei tanti, giusto?”

“ E’ proprio così. Voglio riuscire ad avere accanto una donna difficile e seria.”

“Ho capito Alberto. Allora sicuramente quello che può fare al caso tuo è il corso dal vivo di una settimana che offriamo. Questo corso di seduzione si chiama Seven Days. È strutturato in modo tale che tu possa fare sia pratica che teoria direttamente con Mister Cupido in persona. Nella parte teorica ti spiegherò come eliminare i comportamenti negativi di cui hai parlato e nella parte pratica andiamo a mettere in atto, quello che ti insegnerò. Ti mando su Whatsapp delle informazioni sia legate al corso dal vivo Seven Days e sia un video che ho pubblicato su You tube che si intitola proprio: Sedurre una ragazza difficile.”

Alberto entra su whatsapp e inizia a vedere il video di Mister Cupido.

Mister Cupido Sedurre una ragazza difficile

  • Per conquistare una ragazza difficile la prima cosa che devi chiederti è: Perché è difficile?
  • Vediamo alcune opzioni.
  • 1 Perché è bellissima?
  • 2 Perché ha molti corteggiatori?
  • 3 Perché una ragazza diffidente?
  • 4 Perché ha criteri di selezioni estetici e caratteriali molto alti?
  • La prima cosa che devi fare è capire il perché è difficile.
  • Se non riesci a capirlo, non puoi capire cosa sta cercando.

Mister Cupido come sedurre una ragazza

  • Vediamo ora insieme 1 frase per sedurre una ragazza difficile.
  • “Sono sicuro che stai cercando una persona che sia in grado di entrarti dentro, in profondità. Un uomo che sappia come prenderti, giusto?”
  • Lei ti dirà si.
  • Tu la stupirai dicendole: “ Anch’io. Tu pensi di riuscire a coinvolgermi e a capirmi?”
  • L’obiettivo è farle capire che anche tu sei della sua stessa pasta.
  • Lei è selettiva e seria, probabilmente cerca un uomo che sia come lei.
  • Devi avere una comunicazione che le faccia capire che sei un uomo di valore e che non ci provi con tutte.

“Molto interessante questo video, poi i tuoi esempi Mister Cupido, sono degli spunti veramente interessanti” Non vedo l’ora di iniziare il corso dal vivo!” Dice Alberto euforico.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito