Segnali di interesse di una ragazza in chat - Mister Cupido

Ragazzi Benvenuti nel mio canale Telgram, io sono Giulio di Mister Cupido, mi presento per chi di voi ancora non mi conosce. Oggi vi mando un audio su: segnali di interesse di una ragazza in chat.

Come capire se piaci ad una ragazza?

  • Vedi se le sue risposte vanno a chiudere la conversazione. Se ti risponde con frasi del tipo: ok, si piace anche a me, emoticon, risate, si, no o ti mette solo il like al messaggio, allora non è molto interessata.
  • Se ti risponde a monosillabi cerca di capire se lei è proprio così, se lei ti risponde in questo modo perché non le hai dato modo di argomentare il discorso o se è perché lei non è interessata te.
  • Se ti risponde dopo tanto tempo, cerca di capire: se è perché ha da fare, se è perché sta poco tempo al cellulare oppure se è perché non è interessata.
  • Devi individuare i segnali di interesse in chat, devi interpretare i suoi messaggi in base alla sua personalità.
  • Devi sempre contestualizzare i messaggi che ricevi in base al carattere della ragazza.

“Ragazzi vedete assolutamente questo mio video che vi spiega come capire quali sono i segnali di interesse di una ragazza in chat.”

Giulio di Mister Cupido condivide il link del suo video su instagram.

Quali sono i segnali di interesse di una ragazza  su instagram?

Io personalmente valuto tre segnali di interesse di una ragazza nei messaggi, sia su instagram che su whatsapp.

SEGNALI DI INTERESSE DI UNA RAGAZZA IN CHAT

1 Capire lei quanta voglia ha di chattare.

Nei messaggi devi capire se c’è un’apertura o una chiusura da parte di lei nei messaggi. La cosa più importante è capire quanto le fa piacere a lei continuare una conversazione con te. Lo capisci in base alle sue risposte. Se ad esempio una ragazza non ti fa mai domande o ti risponde a monosillabi, vuol dire che ancora non ha interesse nei tuoi confronti.

2 Capire il grado di coinvolgimento nei messaggi

Nei messaggi io personalmente punto a rendere la ragazza partecipe di quello che faccio nella mia giornata. Cerco di capire se una ragazza commenta quello che faccio e in che modo lo fa. Porto la ragazza ad investire e a creare una connessione profonda nei messaggi.

3 Capire se lei vuole uscire con te

Dopo che ci sia stato un investimento da parte di lei. Faccio delle allusioni ad una possibile uscita per capire quanto lei vuole a voglia di vedermi. Solo quando sono sicuro che c’è un interesse da part di lei, le propongo di uscire.

Se volete approfondire il discorso dei segnali di interesse di una ragazza in chat, vi consiglio assolutamente di iscrivervi all’affiancamento Hitch livello Master.

Così avrò modo di leggere le vostre chat e darvi esattamente dei consigli sia su cosa scrivere ad una ragazza e sia per capire se lei è interessata a te.

Scopri i nostri Corsi di seduzione sul sito